• web

Federazione Italiana Rugby sostiene Corri la Vita in occasione della partita Italia VS Sudafrica del 19 novembre

on novembre 10 | in News | by | with Commenti disabilitati

In occasione della partita di Rugby fra Italia e Sudafrica, in programma allo stadio Artemio Franchi di Firenze sabato 19 novembre alle 15.00, Federazione Italiana Rugby devolverà ad Associazione CORRI LA VITA Onlus il 10% degli incassi delle vendite di biglietti acquistati dagli “amici” di CORRI LA VITA, a cui sarà dedicato uno speciale sconto del 10%. 

Leggi tutto

Scaricando sul sito www.corrilavita.it/partita-di-rugby-italia-vs-sudafrica/ il coupon promozionale e mostrandolo al momento dell’acquisto nei punti vendita Ticketone, si potrà usufruire della vantaggiosa offerta ed acquistare fino a 4 biglietti con la riduzione del 10% in tutti i settori dello stadio. In questo modo sarà possibile dare il proprio contributo alle iniziative per la cura e il supporto riabilitativo di donne malate di tumore al seno finanziate da Associazione CORRI LA VITA Onlus.

La passione, la solidarietà e il rispetto, che da sempre caratterizzano il gioco del rugby, sono anche elementi distintivi dello spirito di CORRI LA VITA, un’iniziativa unica in Italia che ogni anno coinvolge migliaia di iscritti provenienti da tutte le parti del mondo.

CORRI LA VITA è una progetto benefico che unisce sport, cultura e impegno sociale, voluto dalla presidente Bona Frescobaldi nel 2003 e organizzato da Associazione CORRI LA VITA Onlus per raccogliere fondi per contribuire alla lotta contro il tumore al seno.
Una corsa non competitiva e una passeggiata per le vie di Firenze, con visite guidate a monumenti, chiese, palazzi e giardini, e ingresso gratuito a numerosi musei e mostre, che si tiene ogni ultima domenica di settembre e che nelle precedenti edizioni ha riunito oltre 270.000 partecipanti.
Fino ad oggi sono stati raccolti più di 4.500.000 euro, con cui Associazione CORRI LA VITA Onlus sostiene progetti impegnati nella cura, nell’assistenza e nella riabilitazione psico-fisica di donne malate di tumore al seno e nella prevenzione e diagnosi precoce della malattia, tra cui LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Firenze per il sostegno al Ce.Ri.On. Centro Riabilitazione Oncologica di Villa delle Rose, FILE Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus, SenoNetwork Italia Onlus, portale che riunisce le Breast Unit italiane.
La XV edizione di CORRI LA VITA sarà domenica 24 settembre 2017.

Durante tutto l’anno è possibile sostenere CORRI LA VITA Onlus, maggiori informazioni su http://www.corrilavita.it/donazioni/ perché Donare è Partecipare!

 

www.corrilavita.it
Seguici su FB e Instagram
Twitter @Corrilavita
Hashtag #corrilavita 

 

Pin It

Comments are closed.