Giorgio Pinchiorri e Annie Feolde, che in oltre quaranta anni di lavoro comune e appassionato hanno creato qualcosa di unico che è valso loro il riconoscimento di tre stelle Michelin e il primato italiano sulla scena internazionale nel gusto e nella tavola, diventano sostenitori di CORRI LA VITA donando il 10% dei ricavati dell’iniziativa “Regala una cena”.
Da domani si potranno acquistare prestigiosi buoni regalo, utilizzabili dal 19 dicembre 2014 al 28 febbraio 2015, che saranno recapitati a casa dei fortunati beneficiari in un’elegante confezione chiusa da una ceralacca dorata. Un regalo originale e inconsueto che permetterà di offrire un’esperienza unica alla scoperta di sapori indimenticabili, frutto di una cucina che eccelle nella ricerca, nella creatività e nel rispetto delle materie prime.
Tutte le informazioni sul sito totalmente rinnovato www.enotecapinchiorri.it Grazie al gentile contributo di Enoteca Pinchiorri, CORRI LA VITA, manifestazione nata nel 2003 per contribuire a realizzare e a qualificare le strutture sanitarie pubbliche specializzate nella lotta contro il tumore al seno, continuerà a sostenere i progetti: L.I.L.T. Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Firenze; FILE Fondazione Italiana di Leniterapia; “The Vito Distante Project in Breast Cancer Clinical Research”; SenoNetwork Italia Onlus. In ogni momento è possibile sostenere la raccolta fondi con un bonifico: Le donazioni in favore delle ONLUS da parte di persone fisiche, società, enti commerciali ed enti non commerciali godono del regime di deduzione e detrazione previsto dalla vigente normativa fiscale. www.corrilavita.itLeggi tutto
Dopo il successo travolgente della XII edizione, che ha raccolto oltre 33.200 iscrizioni ed oltre 520.000 euro, CORRI LA VITA vi dà appuntamento a domenica 27 settembre 2015.
c/c bancario 00101/1000/00012421
Banca CR Firenze, Agenzia Sede, CORRI LA VITA Onlus
IBAN: IT56V0616002800100000012421
BIC: CRFIIT3F
Causale: “CORRI LA VITA”
oppure sul sito Internet usando la carta di credito attraverso PayPal
Seguici su FB e Instagram
Twitter @Corrilavita
Hashtag #corrilavita