Dopo il successo riscosso lo scorso anno in una sola giornata di spesa dell’iniziativa “CORRI DUE VOLTE LA VITA”, per la XII edizione di CORRI LA VITA la generosità di Unicoop Firenze triplica: infatti il 10% del ricavato delle vendite dei prodotti Viviverde a marchio Coop di ben tre giorni – venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 settembre – sarà donato alla manifestazione benefica, organizzata dalla neonata Associazione CORRI LA VITA Onlus.
Leggi tutto
Un incentivo a cambiare il proprio stile di vita, acquistando i moltissimi prodotti della linea biologica ed ecologica Viviverde, per migliorare il proprio benessere e quello del nostro pianeta, ma anche a contribuire alla raccolta fondi di CORRI LA VITA destinata a progetti no-profit a sostegno di donne malate di tumore al seno.
Inoltre, la frutta di Unicoop Firenze sarà distribuita a tutti i partecipanti a CORRI LA VITA domenica 28 settembre in Piazza della Signoria.
I progetti sostenuti da CORRI LA VITA sono: SenoNetwork, portale nazionale che riunisce le Breast Unit italiane; Ce.Ri.On. Centro Riabilitazione Oncologica di Villa delle Rose tramite LILT Firenze Onlus; FILE Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus; “The Vito Distante Project in Breast Cancer Clinical Research”, borsa di studio per giovani ricercatori in Senologia.
Le iscrizioni agli itinerari di 13 Km e 5 Km, attraverso monumenti, chiese, giardini e palazzi, continuano nei numerosi punti di iscrizione.
In cambio di un contributo minimo di 10 euro si riceve la maglia ufficiale di colore grigio offerta da Salvatore Ferragamo fino ad esaurimento scorte.
Per maggiori informazioni: www.corrilavita.it
Seguici su FB
Hashtag #corrilavita
Twitter @Corrilavita